RUBRICHE
• La Terapia Cicatrizzante
• Omeopatia
• Agopuntura
• Floriterapia di Bach
• Radionica
• Iridologia Olistica
• Vivere meglio
• Vaccinazioni
• Consigli alimentari
• Ambulatorio veterinario
• La pulce nell' orecchio
• E-mail all' editore
|
Iridologia Olistica
I conti all' America..
FACCIAMO I CONTI ALL'AMERICA
(Valutazione numerologica quantistica secondo la visione olistica utilizzata presso il Centro Studi di Medicine Naturali di Falciano (RSM).
Era inevitabile, per chi si occupa di numerologica, valutare i fatti tragici avvenuti a New York in questo mese di settembre, che sta chiudendo una calda estate con bruschi preavvisi d'inverno.
Facendo un'analisi di quanto è accaduto senza entrare in particolari dettagli, cercherò di tradurre i fatti in numeri ed i numeri estrapolarli in situazioni generali, per capire cosa sta succedendo, dare un valore a dei dati, di là da quello che tutti hanno potuto conoscere, attraverso i media di tutto il mondo.
Premetto brevemente che il calcolo numerologico quantico fa parte di un aspetto tecnico d'indagine normalmente applicato nell'indagine olistica per la persona, l'animale e per altri settori, compreso quello commerciale.
Si tratta di estrapolare con valori numerici naturali, dei fatti che comprendono varie fasi della vita di un individuo, nato sotto l'influenza di un sistema solare che governa ogni piccolo dettaglio della nostra esistenza, non credo al caso o al fato, ma ad un ordine superiore, ben orchestrato, che posso riassumere nel termine di: "DISORDINE ORDINATO".
Non posso entrare nei dettagli tecnici, perché il sistema è coperto da brevetto, ma posso affermare che dopo vari anni di studio e applicazione del metodo, che la natura è matematica, quindi basta conoscere la chiave di partenza per "aprire le porte" che abbiamo di fronte tutti i giorni.
Non è presunzione, non si vuole competere con qualsiasi entità superiore o inferiore, ma solamente analizzare dei fatti seguendo un approccio sintetico, ma globale.
Commentiamo i fatti introducendo alcuni dati che dobbiamo ricordare come entità numeriche, sapendo che ad ogni numero corrisponde una serie di situazioni, rilevabili e ripetibili, come viene insegnato dai maestri del classico Feng shui, tramandatoci dai Cinesi, da oltre cinquemila anni d'esperienze.
I VALORI
11 settembre 2001 (11-09-2001)
le torri gemelle sono 2 twin towers = 7 world trade center = 29=11=2 trade = 7
AMERICA GRADO ATTUALE 61° 6+1
SEQUENZA QUANTICA 6-7-4-8
- Volo n. 175 UNITED AIR LINES decolla ore 7.58
- Volo n. 11 AMERICAN AIR LINES decolla ore 7.59
- Volo n. 93 UNITED AIR LINES decolla ore 8.01
- Volo n. 77 UNITED AIR LINES decolla ore 8.10
Ore 8.45 primo schianto dopo 18 minuti ore 9.03 secondo schianto
Il volo 77 si schianta sul Pentagono alle ore 9.40
Il volo 93 precipita a terra alle 10.10 come ultimo atto
G.W.Bush è nato 06/06/1946 ha una sequenza 9-1-1-2, il giorno della tragedia si trovava in sequenza attuale 9-6-9 con vettori dominante 9 e vettore carente 6.
Notare che il 9 nasce dall'unione dell'1 su 8.
Attualmente potrebbe risentire dei suoi consueti disturbi gastrointestinali, di origine epatica e nervosa.
Osama Bin Laden nato il 10/03/1957 con sequenza attuale 6-6-3-6 grado attuale 124,83-125.
Si trovava in sequenza attuale 2-5-8, sempre il giorno della tragedia con vettore dominante 5 e vettore carente 7, può risentire, secondo i calcoli iridoquantici, di disturbi al linfatico intestinale, al collo nella zona tiroide e paratiroide e sull'occhio destro, a livello dell'iride, si trova nell'area della tensione psichica e potrebbe scaricare questa tensione con disturbi bronchiali, si sta avvicinando al periodo dei 46,6 anni, al 126° grado attuale, con questi valori 6+5=11=2.
DIAMO UN SIGNIFICATO (SINTETICO) A QUESTI DATI.
1 morte, unicità, fuoco, disfare per rifare, alcolismo, capacità di uccidere.
2 accumulo, egoismo, se viene da 11: maledizione, suicidio, ambiguità, dualità
6 equilibrio, demoniaco, centrale, niente e nessuno nello spazio-tempo potrà
danneggiarlo, difficile da combattere, immobilità, staticità
7 rigido, violento, lega, stringe, pelle, esterno
8 circolazione (di liquidi o di mezzi), miseria, povertà, morte, morte, sterilità,
terra secca, compassione, cuore, emigrazione, immigrazione
9 energia forte, elettricità, energia nucleare, pazzia, Dio, sfida a Dio, eccesso,
irritabilità, ansietà, pazzia, subnormalità, fuoco, acqua
Questi dati all'apparenza possono sembrare poco chiari, ma se vengono messi in relazione a certe associazioni possiamo ottenere alcune indicazioni.
2 sono le torri gemelle, centro degli affari che come controparte portano a squilibri, cioè ricchezza da una parte ed egoismo dall'altra, se poi questo numero esce dalla somma di 1+1 il valore viene investito da una maledizione in senso ampio, con le conclusioni che ognuno può trarre.
1 con 8 significa morte sia fisica sia spirituale, secondo l'ordine di comparsa, ad esempio diverso è 18 da 81.
Il 7 porta rigidità, ricchezza e povertà nello stesso momento, quindi gli aspetti economici inevitabilmente portano a queste due situazioni opposte, ma reali e legate alla ricerca del denaro; il numero della pelle significa attacco dall'esterno, infatti, altre tragedie sono avvenute con ordigni piazzati all'interno degli edifici.
Il 6 è sempre stato correlato al demonio, alla sua dualità, al suo doppio gioco, il 6 ha anche protezione, equilibrio, tendenza alle infezioni; ora se questo si ripete più volte abbiamo l'aggravamento dell'aspetto.(pensiamo alla sequenza di Bin Laden,ma pensiamo anche alla rete internet(w=6,www=666).
Il 6 col 9 correla la dualità alla divinità, alla alta energia.
Bush il giorno 11 settembre aveva questi valori: 9 da 1+8; 6 da 1+5 e di nuovo 9 da 1+8, con ancora un altro 9 ed un altro 6 sul suo momento attuale nel suo bioritmo iridologica.
Guardando in generale, se questo fosse avvenuto 5 anni fa, secondo questi calcoli avrebbe avuto maggiori possibilità di essere davvero colpito, ma ha comunque subito sconfitte elettorali, diciamo un male minore.
Il suo avversario Bin Laden, invece anche se non sembra dai fatti, si trova in un momento del suo bioritmo irido-quantico più critico, infatti, si trova al 126° grado, un momento definito nefasto, accidentale sia dal punto di vista fisico che emotivo e spirituale, ha un 2 e un 6 che gravano sulla sua situazione generale, quindi più vulnerabile dal punto di vista nervoso, con forte tensione psichica, con un periodo critico che rimane sulla sua testa per almeno 3 anni.
La cronologia:
Ore 8,45 primo attacco alle torri, abbiamo l'8 come dominante associato al 9 (religione, divinità, alta energia) dopo 18 minuti il secondo attacco,1 su 8 ha il suo significato, abbiamo sempre l'8 insieme al 9 come orario del secondo aereo (ore 9,03), poi significativo è l'ultimo aereo caduto alle 10,10,con due numeri 1, che stanno ad indicare la fine e l'inizio di un nuovo corso della cronaca, ma anche della storia per quel giorno.
Guardiamo ad altri piccoli particolari: gli aerei sono tutti dei Boeing 767, 757, i voli iniziano alle ore 7,58 col primo decollo volo 175, il secondo decollo avviene alle ore 7,59, volo 77, l'ultimo decollo avviene alle ore 8,10 volo 77.
Vediamo come si ripetono il 7, il 9, il 5.
Se vi fossero a disposizione maggiori dati l'analisi sarebbe molto più vasta, ma mi limito a questo piccolo esempio per far capire come si possa lavorare solamente con 9 numeri.
Non sono casualità.
Per ulteriori chiarimenti vi rimando alle rubriche del Naturalmail, ho solo lanciato qualche piccolo indizio per stimolare la curiosità in chi si volesse cimentarsi in questa tecnica, che ritengo valida e affidabile per una verifica del caos naturale cui siamo sottoposti.
|
Indice:
Iridologia Olistica
|